HOME AZIENDA LE NOSTRE LAVORAZIONI CONTATTI DOVE SIAMO
AZIENDA

Chi siamo

Forti nel crescere in fretta

"Progettiamo, costruiamo, montiamo, macchine per l'industria alimentare, esperti nella lavorazione dell'acciaio inox, nella lavorazione del ferro, nella realizzazione di corrimano in acciaio inox, nella realizzazione di vasche e serbatoi inox"

La Salmec srl società di capitale a socio unico,con sede a collecchio in provincia di Parma, è specializzata nella  progettazione, costruzione e montaggio di macchine per l'industria alimentare.
Pur nascendo nel 2008, grazie ad una lunga esperienza acquisita negli anni dall'amministratore, gode della massima fiducia e affidabilità.

La Salmec srl nel corso degli anni rivolge la propria attenzione verso il mercato degli impianti del food processing, e inizia lo  sviluppo di un settore di progettazione esterno.

Per garantire elevati standard di qualità la Salmec srl opera con un sistema di gestione per la progettazione e la realizzazione di macchine ed impianti per l'industria alimentare, secondo i "principi della qualità".

Consente di fornire ai committenti garanzie circa l'organizzazione delle attività, la qualificazione di  procedure, controlli, metodi, risorse e strumentazione utilizzata.

La Salmec srl dispone di una struttura 700 mq ed è attrezzata per la costruzione delle macchine e l'assemblaggio degli impianti.

L'officina è predisposta di una zona per il taglio e la piegatura delle lamiere, una sezione dedicata alla tornitura e fresatura, un area per la saldatura MIG o/e TIG e dispone di altre macchine per il taglio.

Specifiche procedure operative di verifica, come ad esempio il controllo delle saldature, vengono costantemente messe in atto per garantire la buona qualità del prodotto.

Tutte le macchine realizzate e /o riparate in officina vengono sottoposte a verifiche e collaudi.

Il nostro obiettivo e appagare le richieste di un mercato che giorno dopo giorno sta divenendo sempre piu' competitivo, cercando di curare ogni piccolo dettaglio sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista relazionale con la clientela.

© 2019 Salmec s.r.l. - P.Iva 06652541217 - Via VIII Marzo, 27/29 - 43044 Collecchio (PR) - Cap. soc. 30.000€ i.v. - n.rea PR-250085
Privacy | Website by Clicom